Chi siamo

Chi siamo

GECO s.r.l. nasce a Lumezzane nel 1983 quale conto terzista in assemblaggio e collaudo di rubinetteria termosanitaria. Ben presto si evidenzia la necessità di ridurre o annullare gli scarti dei pezzi fatti in fusione a gravità. Un'attenta ricerca in Italia e in Europa ci porta a conoscere la multinazionale americana Loctite Corporation e la tecnologia dell'impregnazione sotto vuoto Loctite. Da allora ad oggi è stato un continuo crescere insieme.

GECO s.r.l. sta mettendo a disposizione di tutti i clienti la tecnologia dell'impregnazione sotto vuoto ovvero la sigillatura delle microporosità, su manufatti metallici da fusione e stampaggio, particolari elettrici e componenti in plastica.

L'obbiettivo è garantire un servizio efficiente, un’elevata qualità di lavorazione e la nostra missione è quella di essere non fornitore ma patner delle aziende nostre clienti.

A questo scopo nel 2004 abbiamo deciso di certificare il nostro processo secondo la norma UNI EN ISO 9001-2008.

GECO è in grado di eseguire l'impregnazione certificata, anche su particolari di grandi dimensioni e pesanti tonnellate, potendo così soddisfare sia le esigenze della piccola azienda artigiana sia quelle della grande industria, con la quale collabora da anni.